Le tre varesine in campo domenica 22 Settembre

Dopo la disputa del turno infrasettimanale, per la serie D è già tempo di tornare a calcare il rettangolo verde. Vediamo gli impegni che attendono le tre varesine nella giornata numero quattro in programma domenica 22 settembre alle 15 e, in un caso, alle 16. 

CITTA’ DI VARESE- IMPERIA 

I biancorossi sono ancora imbattutti dopo tre turni e reduci da un pareggio contro il Ligorna in terra genovese che ha portato il loro bottino a cinque punti in classifica valevoli per il quinto posto. A fare loro visita al Franco Ossola sarà la matricola Imperia,sesta a quota quattro , proveniente da una vittoria per 3-1 contro l’Oltrepò e da un pareggio con la Sanremese   ma con una partita da recuperare contro il Ligorna rinviata per maltempo. Arbitra l’incontro il signor Matteo Moncalvo di Collegno. 

CASTELLANZESE- CLUB MLANO 

Vendetta cercasi, ma soprattutto la terza vittoria consecutiva. Contro quel Club Milano che la estromise impietosamente dalla Coppa Italia imponendosi al Provasi con un netto 3-1, la Castellanzese vuole proseguire nel buon momento che l’ha condotta  al sesto posto con sei  punti grazie agli acuti con Pro Sesto e Crema. Il Club Milano dell’ex Manuel Scalise viene dalla prima vittoria stagionale per 2-0 contro la Casatese dopo avere masticato amaro nei primi due match. I precedenti dello scorso campionato parlano entrambi a favore dei neroverdi: 1-0  nella tana degli avversari, 2-1 a Castellanza. Dirige Cataldo Zito di Rossano. 

SANGIULIANO CITY – VARESINA 

Il match comincerà alle 16. I rossoblù di mister Marco Spilli sono terzi con sette punti dopo il pareggio con il Breno che ha fatto seguito alle vittorie con Pro Palazzolo e Arconatese. Il Sangiuliano ha invece messo insieme solo quattro punti e vuole riscattare il cappaò subito dalla capolista  Sant’Angelo Lodigiano in una sorta di derby. Arbitra Gianluca Gastaldi di Rimini. 

Condividi:

Related posts